Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12285
    viola69
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      E’ circa 10 anni che faccio uso di questo medicinale, difetto di proteina C, sono una donna giovane (ho 38 anni), amo lo sport e nè faccio molto ma la cellulite non nè vuole sapere di scomparire, sono andata in farmacia con la volontà di acquistare un prodotto specifico, ma questo prodotto contiene ASCINA, quindi il farmacista si è rifiutato di vendermelo!!!!!!
      Ma l’escina non incide sulla tiroide????

      #12284
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        L’escina ottenuta dall’ippocastano svolge un’azione detumefacente, antiedema ed antiflogistica (antinfiammatoria) a livello degli edemi localizzati che si riscontrano in una serie molto vasta di condizioni.
        Per via orale l’escina presenta notevole sicurezza nell’impiego clinico; somministrazioni a medio e lungo termine non influiscono sulla tollerabilità generale anche a dosi superiori a quelle usate in terapia.
        Anche l’attività emolitica, tipica delle saponine, non si evidenzia per l’escina se non a dosaggi molto superiori a quelli massimi raggiungibili in terapia. Alle dosi terapeutiche l’escina non provoca fenomeni negativi a carico dell’intima venosa o della mucosa gastrica. E’ priva di effetti teratogeni od embriotossici e non ha azione sulla spermatogenesi.
        <b>L’escina può potenziare l’azione degli anticoagulanti somministrati contemporaneamente. In questo caso occorre modificare opportunamente le dosi in funzione dei risultati delle analisi cliniche (ad esempio tempo di protrombina).</b>

        Ciao!

        #1860
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.