Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fdainel
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve mi chiamo Francesco ed ho 41 anni, e vorrei capire che tipo di problema ricorrente possa avere . mi spiego, gia’ da ormai novembre ho avuto a distanza di 2-3 settimane ogni volta almeno 4 episodi durati circa 24-36 ore ciascuno in cui i due sintomi principali sono stati, senza mai avere febbre , forte mal di testa continuo e una nausea ricorrente(senza arrivare al vomito, anche perche non mangio per un giorno intero..un paio di volte alla nausea in crescere e’ seguito brividi e sudore freddo). premetto che ormai da circa 10 anni faccio il vaccino antinfluenzale suggerito dal medico perche da sempre avevo la facilita’ a prendere mal di gola (ricorrente)seguito poida raffreddore forte cosa che stranamente da circa due anni sono stati sostituiti da questa attuale sintomatologia (forte mal di testa e nausea) come se ad una vulnerabilita’ ne abbia sosituita un’altra. il problema e’ che non posso essere sicuro che sia tutto dovuto a virus generici o altro e di fatto con il medico non riusciamo a prevenire e neanche curare questi episodi. mi scuso per la lunga descrizione e saro’ grato a chi possa aiutarmi a capire grazie

eagle53
      Membro
        Up
        0
        Down

Non sono un medico ma immagino che avrai già fatto degli esami del sangue completi e che siano risultati negativi. Per me potrebbe trattarsi anche di ansia associata a stress, non so’ se stai attraversando un periodo particolarmente stressante o con qualche problemino da risolvere.
        Tanti auguri, Eagle53

eagle53
        Membro
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.