Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    haissam
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

bn giorno caro dottore
      ho un problema che va avanti da un po di mesi purtroppo e tentero a rendermi il piu chiaro possibile.
      praticamente mi si intasa il naso completamente…mi si chiude la gola..e comincio a respirare con un po di difficolta e non le nascondo il fatto che mi spaevnto tantissimo e mi sento che sto per morire in quel instante e mi dura sto attacho per un bel 10 minuti ma a riguardo dello spavento ci metto un paio di orette per farmella passare..
      insomma..mi succede spesso di respirare in modo volontario e per ore anche e facendo cio’ mi chiudo dentro me stesso vista la massima concettrazione e mi escludo dal mondo esterno..
      ormami mi fischiano le orecchie da 4 mesi in modo continuo e ho fatto tutti i controlli ma non sembra esserci nulla..
      mi vengono spesso delle coltellate sul torace late sx affianco alla zona del cuore..delle vere fitte..anche li sono andato a fare tutti i controlli ma grazie a dio non ce nulla..
      ho avuto un po di pressione alta e bassa e accelerazione cardiaca ma sembra che si tratti di cose psicologiche e comunque mi hanno dato una pillola si chiama concord 5 mg da prendere 1/2 la mattina e 1/2 la sera..
      insomma mi sta capitando di tutto ormai e non so piu cosa fare..
      sento certe volte un gran senso di vuoto e non vedo orizonti futuri..
      sono stato curato con l’alprazolam 0.25 e poi 0.50 per circa 4 mesi ma ho preferito fermarmi per eviatre la dipendenza..
      ho preso per un meso samyr ma anche li ho dovuto fermare perche sembra non aver dato l’effetto desidarato dal medico..
      tutti mi consigliano di prendere zoloft o prozac o laxotan..ma mi rifiuto..
      cosa mi puo dire dottore?come posso uscirne fuori?la prego di rispondermi al piu presto al [email protected]

la ringrazio.
      d.saluti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Sicuramente hai NECESSITA’ ESTREMA di adeguato trattamento farmacologico, altrimenti rischierai di dover essere trattato con farmaci ben più invasivi di quelli finora consigliati.
        Segui quindi con fiducia i consigli del tuo medico.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.