::
Salve, sono un uomo di 45 anni, ho avuto un infortunio sul lavoro il 29/08/2010 riportando una amputazione transtibiale gamba sx e schiacciamento della gamba dx con frattura piatto tibiale lesione legamenti ginocchio e lesione nervo spe. Come potete vedere non mi sono fatto mancare nulla, quindi a maggio 2009 mi sono operato al piatto tibiale, a ottobre 2009 ai legamenti ginocchio dx, al controllo dopo una settimana mi viene riscontrata una infiammazione e mi praticano un lavaggio del ginocchio e una cura a base di antibiotici Targosid 200 in punture e tavanic via orale, IL 01.06.2010 .ho effettuato una scintigrafia con leucociti marcati vi invio il referto
Le immagini ottenute hanno messo un precoce e diffuso aumento della concentrazione leucocitaria a carico del ginocchio dx con piccola area focale di relativa maggiore concentrazione in corrispondenza verosimile della regione metafisaria prossimale della tibia, già sede di ipermetabolismo osseo alla precedente scintigrafia con tracciante osteotropo (mdp).
questo con le ultime analisi del 31/08/2010
con PCR 1,84 e VES 19.Sono ancora alti
questo e in mio caso spero di avere un vostro riscontro approfittando della vostra gentilezza .
vi ringrazio anticipatamente