Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #10824
    stellata70
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      nn c è lo fatta. il neurologo mi aveva prescritto citolopram, ma io lo preso solo x 5 giorni perchè mi faceva stare troppo male, e prendevo solo metà compressa. avro combinato un guaio? ma nn so cos[:(][:(][V]a sia meglio prenderla o nn prenderla xrkè comunque sto male.

      #10817
      guest
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao Stellata,
        non sono un medico perciò non posso darti una risposta inerente al farmaco che stai assumendo ma proprio come te anchio soffro di ansia e attacchi di panico da ormai due anni, purtroppo so benissimo come ti senti e volevo rassicurarti.
        Non so da quanto ne soffri ma ad intuito mi sembra di capire che sia una cosa “nuova” per te o sbaglio?
        Penso questo perchè all inizio del disturbo anchio ero entrata in una desolazione profonda pensavo che non si potesse uscire, vivevo con la paura di un nuovo attacco perchè tutto ciò che succede durante è una cosa difficile da accettare e soprattutto da dimenticare.
        Oggi ancora ci sono dentro ma in maniera diversa continuo a credere che la fine di tutto questo ci sia.
        Dobbiamo volerlo noi e solo con la consapevolezza possiamo riuscirci, facendo leva su tutte quelle emozioni che ci fanno stare male.
        So benissimo come sia brutto quando si ha un attacco di panico, ti sembra di morire di impazzire e poi dopo quando passa tutto ti senti sfinita pensi che la tua vita non sarà più quella di prima.
        Ti sei chiesta cos’è cambiato nella tua vita? Cosa ti ha potuto far scatenare un disturbo simile?
        Bisogna lavorare su stessi, scavare nel profondo per trovare le risposte.
        Non credo che la medicina da sola sia la chiave per uscire dal tunnel tu per prima devi volerlo.