::
Gentile dottore, ho un dubbio! Premetto che sto seguendo una cura contro l’acne da circa un mese e mezzo. Per il primo mese ho assunto al mattino il minocin 100, dopo pranzo Rovigon confetti e dopo cena Biodermatin 5 mentre per uso locale la mattina gentalyn beta solo sulla zona interessata e alla sera sacnel solo sui brufoli!Martedì 20 c.m. sono andata alla visita di controllo e il dermatologo mi ha sostituito il Minocin 100 con il Codex a questo punto le chiedo quest’ultimo che funzioni ha? a cosa mi seve? Come cura locale questa volta non mi ha prescritto nulla, io invece speravo che mi consigliava qualcosa per le macchioline post-brufolo!Come crema idratante mi ha prescritto crema base essex oppure AB lost (o last non ricordo), io prima di acquistare una delle due ho fatto una ricerca su internet per essex c’è scritto che è una crema per pelle secca e non grassa che lui spesso mi ripete di avere, mentre per la seconda non ho trovato nulla!Lei cosa mi consiglia? in attesa di una sua risposta, le pongo distinti saluti!