Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3102
    graziano1065
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::
      #6995
      graziano1065
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        07 gen 2010 h 17.30

        Buongiorno
        da circa 2 anni durante una visita oculistica che il medico mi ha riscontrato una pressione molto alta all’occhio sx (39) solo al sx preciso che circa 2 anni prima mi ero sottoposto ad un trattamento al laser ad accimeri, per correggere la mia miopa.
        Alla scoperta di questa malatia mi sono sottoposto a diversi controlli, e in diversi centri della mia regione (marche) ma sono molto preoccupato, perchè o già dei danneggiamenti al campo visivo, il medico che attualmente mi tiene in cura, mi a detto che sto mettendo il messimo dei colliri, che il mio occhio riesce a tollerare.
        Attualmente tengo la pressione tra i 18/20,a suo parere non molto veritiera a causa dell’inntervento a laser. Metto ogni 12 ore Cosopt e prima di andare a letto Lumicagan. Mi ha fatto anche provare a mettere una volta al dì Alphagan ma questo collirio non riesco proprio a metterlo sono completamente allergico, mi da prudito e mi si arrossa tutto l’occhio.
        Oggi tre mesi faccio i controlli, se questa pressione aumeta, il Dottore mi ha detto che devo pensare a sottotopormi ad un interveto, abbastanza rischioso, e non sempre risolutivo al 100%.
        Qualcuno sa darmi qualche consiglio indicazioni, io sono abbastanza preoccupato, e non so cosa fare e a chi altro rivolgermi.
        Grazie mille x chi può darmi dei consigli.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.