Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6956
    elettra
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno Dottori,potrebbero cortesemente suggerirmi se,in caso di frequenti palpitazioni nel corso del giorno e della notte e di una sensazione come di peso al centro del petto,sarebbero indicate compresse omeopatiche a base di biancospino?Ringrazio per il cortese consiglio.Cordialmente.Elettra Sandrei [email protected]

      #13557
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Dipende da quanto ci credi, il biancospino è un blandissimo ansiolitico naturale alla stregua della valeriana ma più leggero. Da quello che si capisce soffri di una sindrome ansiosa pertanto ti consiglio di andare dal tuo medico alla ricerca di un farmaco che possa darti sollievo. Il biancospino lasciamolo nei campi. Riguardo invece al peso toracico varrebbe comunque la pena fare un ECG.
        Ciao
        Simone

        #3037
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #13558
          elettra
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Buongiorno Dottor Simone,la sua risposta è stata molto completa e La ringrazio:mi sono un pò preoccupata,mi farò prescrivere l’ECG.Quando avevo fatto la radiografia l’ombra cardiaca era risultata anomala,ma il medico curante si era tranquillizzato dato che l’elettrocardiogramma era normale.Voglio approfondire,come mi ha suggerito.Mi scusi,è opportuno che frattanto prenda una cardioaspirina giornalmente?La ringrazio,è stato molto gentile.Cordialmente.Elettra Sandrei

            #13559
            musicmagic
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              No, non prendere farmaci di tua iniziativa. peraltro stando al tuo racconto la cardioaspirina non c’entra nulla. Vai dal tuo medico e vedrai che ti prescriverà un ansiolitico, fermo restando che un ECG, per ‘sgombrare il campo’, è meglio farlo.
              Ciao
              Simone

              #13560
              elettra
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Buongiorno Dottor Simone,La ringrazio,seguirò i suoi consigli.Cordialmente.Elettra

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.