Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    herpex
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

sono preoccupata perche’ da quattro mesi il secondo giorno del mestruo ho abbondanti perdite con coaguli di sangue per ciraca cinque ore ,il ginecologo mi ha fatto fare un’eco ma non c’e’ nulla.Ho ventisei anni.Cosa puo’ essere? Premetto che studio e insegno ,sara’ lo stress?Sono anche calata di peso.grazie a chiunque mi possa rispondere

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

La presenza di coaguli in un mestruo piuttosto abbondante è normale, in quanto in questi casi il sangue, presente in quantità abbondante nell’utero insieme a numerosi prodotti della desquamazione dell’endometrio,attiva facilmente il processo coagulativo.
        Se l’ecografia pelvica è risultata normale, è probabile che alla base di questo fenomeno ci siano dei lievi disordini ormonali determinati dallo stress che può appunto alterare il normale equilibrio ovarico agendo sull’asse ipotalamo-ipofisario.

Parlane con il tuo ginecologo.

Ciao!

herpex
        Membro
          Up
          0
          Down

grazie carter domani andro’ dal ginecologo e ti faro’ sapere

casual
          Membro
            Up
            0
            Down

SALVE CARTER NON SO SE RICORDA DI ME ERO IL RAGAZZO DI SALERNO……KE KIEDEVA AIUTO….CON LA MIA RAGAZZA PERKè AVEVA PRESO NORLEVO….EC…..ORA MI SORGE UN DUBBIO……E KIEDO A LEI….KE E’ ESPERTO IN QUESTO…….IN PRATIKA IL PRIMO CICLO GLI E’ VENUTO TRANQUILLAMENTE…..IL SECONDO KE DOVEVA VENIRE IL 13….. GLI è ANTICIPATO UN PO……E NON RIESCE A FINIRE……PERKè CONTINUA AD AVERE PERDITE ANKE SE PICCOLE…….E KIARE…..SI SANGUE…….SONO ORMAI 14 GIORNI…….SONO NORMALI EFFETTI …..DOVUTI ALL ASSUNZIONE DELLA PILLOLA?????….OPPURE CI SONO PROBLEMI…….PS SE GLI SONO VENUTE LA PRIMA VOLTAM POSSO STARE SICURO CN LA GRAVIDANZA????…..LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE…..SALUTI E AUGURI DI BUONA PASUA……ANKE SE IN RITARDO……ATTENDO RISPOSTE

sanmag
            Amministratore del forum
              Up
              0
              Down

Per Casual:
              se le è venuto il ciclo sicuramente la tua ragazza non è incinta.
              Le piccole perdite continue non sono rare in seguito ad assunzione di ormoni estro-progestinici, è comunque necessario effettuare una visita ginecologica.

Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.