Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

Salve a tutti. Vi pregherei di rispondere al più presto, possibilmente Lei caro Dottore. Sono un ragazzo con Clamidia. Ho fatto un ciclo di Zitromax (2 compresse per un giorno unica somministrazione e una compressa il giorno dopo) e a seguire 7 giorni di Klacid 500 (una la sera). Sento dei miglioramenti, ma il medico mi ha prescritto un altro ciclo: 10 gg di minocin, 3gg di trozocina, e 7gg di rifadin. La mia domanda è questa:

1dovrei forse prima provare a raddoppiare la dose di Klacid (2 compresse al giorno una la mattina e una la sera per 14 gg) prima di fare il ciclo con rifadin trozocina e minocin?

2Qualora facessi il ciclo con minocin trozocina e rifadin, come dovrei comportarmi? Dieci giorni di Minocin e contemporaneamente 3 giorni di trozocina e a seguire rifadin, oppure prima Minocin poi trozocina e poi rifadin? Inoltre credo di aver capito che minocin lo devo prendere mattina e sera, trozocina unica somministrazione ( 2 compresse o tre compresse in un giorno), e Rifadin? Quante compresse di Rifadin? 2 al giorno? Due in unica somministrazione o mattina e sera come il bassado (minocin)? E poi Rifadin lo dovrei prendere veramente per 3 giorni? In questo caso dovrei fare una compressa per tre giorni, o 2 compresse al giorno per tre gg oppure due (o tre) compresse in un giorno e basta? So che la terapia combimnata con diversi antibiotici risulta la più efficace specie per ridurre i dolori alle ossa, ma volevo capire come far interagire questi antibiotici, con quale ordine e se Minocin (bassado) e trozocina possono essere presi gli stessi giorni.

3Infine leggevo che la solo la rifabutina crea intolleranza con l’azitromicina (riduca l’assorbimento e crea tossicità) mentre ciò non avviene tre rifampina e azitromicina.

http://www.lucianoschiazza.it/Documenti%20new/Clamidia.html

4Infine sto prendendo unguento oftalmico di Pensulvit per disturbo persistente agli occhi causato dalla clamidia. Faccio bene?
    Grazie mille.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.