Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    stufomarcio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno,
      circa 2 anni fa, fui colto da un improvviso attacco di panico mentre mi dirigevo al lavoro in auto. Decisi subito di affrontare la situazione ed andai prima dallo psichiatra, che mi prescrisse 10 mg di Cipralex al giorno, e poi dalla psicologa che mi aiutò a capire alcune cose e a ritrovare la serenità. Ora va meglio, ma mi è rimasta dentro la paura che possa succedere di nuovo. Viaggio molto per lavoro e, ogni volta che si avvicina una nuova partenza mi sento pervadere da uno stato di agitazione. Agitazione che si ripercuote sulla mia vescica e mi obbliga a dover urinare di continuo (anche senza averne veramente bisogno).
      Il fatto di trovarmi in un posto che non conosco non fa che aumentarne l’effetto con pensieri del tipo: “E se non trovo un bagno nelle immediate vicinanze?” oppure “Se mi scappa talmente tanto da farmela addosso?”……mi è rimasta l’ansia di avere l’ansia!!!
      Mi hanno consigliato di usare lo Xanax al bisogno. Vorrei sapere se è corretto, quale sia la posologia giusta per il mio caso e se non sia il caso di aumentare la dose di Cipralex.
      Grazie molte.

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Naturalmente le risposte alle tue domande le dovrebbe dare lo psichiatra, soprattutto per quanto riguarda la posologia dei farmaci, ma l’associazione degli ansiolitici( Xanax ) ed antidepressivi ( Cipralex ) è corretta e convalidata.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.