Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    monymccn
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno mi chiamo Monica ho 32 anni, per 5 anni ho assunto il ginoden poi da dicembre 2008 l’ho sospeso perche’ negli ultimo mesi avevo avuto dei forti mal di testa adesso ilo ciclo mi dura 8 giorni e mi arrivava il 02 di ogni mese pero’ ad aprile ho avuto un intervento di ernia discale e adesso mi arriva il 7 di ogni mese.. il problema e’ che ad agosto i 10 giorni che ho di ferie ho il ciclo e io ho la neccesita’ di non averlo d’agosto perche’ sto male col caldo e devo viaggiare molto e fare anche delle terme. Volevo chiederle visto che NON l’ho mai fatto, se e’ possibile prendere 2 scatole di ginoden (mi sono rimaste) senza fare la pausa oppure prendere 34 compresse dal primo giorno della mestruazione in modo di essere coperta x le vacanze. La ringrazio INFINITAMENTE e mi scusi se l’ho disturbata, le invio i miei piu’ cordiali saluti e grazie ancora Monica

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Per non avere il sanguinamento da sospensione di pillola basta semplicemente prendere due (o più, se desisderato) scatole consecutivamente senza sospensione, quindi decidi liberamente la soluzione a te più comoda.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.