• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da musicmagic.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    morfea
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

da più di una settimana mi gira la testa e non so perchè..in questo momento la situazione è peggiorata e mi sento cadere..ho tantissima paura davvero!! comunque io soffro di tacchicardia e ieri il dottore mi ha dato delle pastiglie per il polso! vorrei proprio capire perché mi gira la testa così, solo ieri avevo male alla cervicale! di notte non dormo perchè sono troppo preoccupata! 🙁

eagle53
      Membro
        Up
        0
        Down

Le cause dei giramenti di testa possono essere di varia natura, per cui è sempre necessario alcune indagini piu’ approfondite, per prima cosa io raccomanderei una visita dall’ottorino per escludere malattie dovute all’orecchio, visto che è la sede dell’equilibrio, se negativo, allora mi rivolgerei ad un neurologo, non si possono nemmeno escludere problemi circolatori, ma andrei per gradi.
        Ciao Eagle53

musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down

In effetti il neurologo mi pare la miglior strada, anche perché, dal tuo racconto, potrebbe trattarsi di disturbi psicosomatici, quindi avresti risposte esaustive con eventuali cure.
          Ciao
          Simone

eagle53
          Membro
            Up
            0
            Down
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.