Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11454
    poppix
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno
      Vi spiego la mia storia…4 anni fa ho subito un rapporto orale passivo da una prostituta peraltro eseguito con preservativo successivamente all’eiaculazione straveo il preservativo ecoprivo con la mutanda il pene e probabilmente venivo acontato con qualcosa.
      Appunto ma cosa ho fatto diverse visite alcuni hanno aprlato di chlamydia i sintomi potrebbero esserci avevo uno spermiogrammo con spermatozoi morti al 98% e microcalcificaszioni all ecotransrettale il primo medico mi disse che tutto era causato dal varicocele.
      mi opero e dopo l’operazione l’erezione diventa difficle eseguo urinoclture e spermiocolture sempre negative.eseguo anche due tamponi uretrali dolorissimi che risultano negativi..
      allora enssunos a cosa ho eppure sto male accuso dolori scarsa difficolta di erezione e ho spesso delle perdite di secreto uretrale
      chiaro durante i rapporti..Eseguo anche un iga+igg+igm per c.t che mis egnala un igg positivo in bassa diluizione l’urologo mi dcie che le’same non attendibile perchè eseguito in centro privato lo ripeto
      all’ospedale 2 giorni dopo è risulta negativo.
      i fastidi continuano scarsa erezione (esguoa nche ecodoppler penieno tutto ok) e ora sono dacapo dovrei rifare i tamponi anche se gli urolgoi dicono che nons evrono ma io sto male continuamente la vita sesuale è andata male e l’erezione è latente e i fastidi continuano
      Cosa faccio avdo da un altro urologo?? Uno ti dice che le microcalcificazioni sono sintomo di infezione pregeressa e altri dicono che sono rpesenti nel 80% dei casi nei maqschi trentenni anche per colite o epr eiaculazione trattenuta.
      sono nel baratro vorrei uscirne.
      potete dirmi la vostra
      Grazie se non chlamydia cosa puo provocare tutto questo

      #1449
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Mi sembra di capire che l’unico sintomo sia una difficoltà di erezioine, perchè le piccole perdite di secreto uretrale durante i rapporti sono normali.
        La difficoltà di erezione non ha nulla a che vedere nè col rapporto orale che hai avuto nè con infezioni dell’uretra (uretriti).
        Se il doppler penieno risulta normale, mi rivolgerei ad uno psicologo perchè spesso la causa è psicologica.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.