• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sara08.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5699
    sara08
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno!Vorrei delle delucidazioni a proposito della pillola Cerazette. Ho avuto un bambino a fine ottobre e prendo la Crazette da gennaio. Fino alla fine di maggio mai avuto problemi e/o fastidi.Poi ho iniziato con qualche perdita e la mia ginecologa dice che è normale perchè sono ridotte le poppate giornaliere. Poi circa 5 giorni fa le perdite sono diventate una vera e propria mestruazione.
      Vorrei sottolineare che questo è accaduto circa 2/3 giorni dopo che ho smesso di allattare del tutto.E’ tutto nella norma?Queste perdite potrebbero continuare fino a quando?la mia ginecologa dice di continuare comunque a prendere la Cerazette fino alla fine della confezione e di passare poi ad una pillola tradizionale con la pausa dei 7 gg.
      E’ corretto o dovrei sospendere la Cerazette, aspettare il ciclo naturale, e poi prendere un’altro tipo di pillola??
      Grazie mille

      #1895
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Sono pienamente d’accordo con la tua ginecologa: evidentemente Cerazette ha un dosaggio di estrogeni per te troppo basso, e quindi converrà cambiare con una pillola “tradizionale”, dopo aver terminato la scatola che stai usando ed aver atteso una settimana.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.