Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11840
    meryem
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve dottore,
      Un paio di mesi fa in seguito azd una nottata pesante ed a una mattinata non proprio salutista ( leggasi uso di sostanze non propriamente lecite ho accusato quella che credo una terribile crisi di panico, talmente realistica da indurmi quasi a chiamare l’ambulanza per paura di un immediato collasso.
      Credo che sia stata la prima crisi di panico nella mia vita , a cui poi ne sono susseguite altre.
      Certo che quel pensiero mi ronza ancora INTORNO come una fastdiosa zanzara pronta a mordere quando meno te l’aspetti.
      La mia domanda e’ la seguente:
      Sono l’ennesima vittima di attacchi d’ansia e di panico oppure potrei in qualche modo avere una cardiopatia?
      Le premetto che sono senza dubbio ipocondriaca e che soffro di crisi d’ansia abbastanza frequenti.
      Secondo la sua esperienza se la presunta crisi fosse stata efettivamente cardiaca sarei qua a scriverne in questo momento?
      Consiglia una visita cardiologica?
      Sono solo una pazza ?
      In attesa della sua cordiale risposta la ringrazio anticipatamente per l’ottimo lavoro svolto,
      M.

      #11838
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Non sei una pazza, ma soltanto una persona(come altre migliaia)affetta da sindrome ansioso-depressiva, che ha fatto l’esperienza traumatica di una crisi di panico con somatizzazione cardiaca, e da allora vive nel terrore(a sua volta ansiogeno) che si possa ripetere.
        Ti consiglio di parlarne al più presto con il tuo medico curante, che saprà sicuramente indicarti la giusta terapia con antidepressivi ed ansiolitici.

        Ciao!

        #1659
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #11839
          africa2
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Chiedo scusa per intrusione è la prima volta…………indirizzatemi.e volevo gent.chiedere al dott. se per anni si prendono 7-8 gocce di frontal tale dose porta dipendenza e se possibile smettere mi scuso per intr. e grazie

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.