Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    guitar72
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno Professore,
      scusi il disturbo,vorrei chiederle 1 parere riguardo il malessere che ho da una decina di giorni;il 21 di aprile vengo portato al pronto soccorso di Sesto s.giovanni per un malore durante il lavoro:a un certo punto sento qualcosa alla testa,mi gira forte(un 5 secondi)e difficoltà a respirare e tachicardia(160 su 100).Ho 35 anni,fumatore,faccio sport(pesi) e una dieta iperproteica.Al p.s. faccio esami del sangue,elettrocardiogramma,rx al torace.Tutto normale.Il mio medico mi dice ipertensione quindi controllo pressione per 6 giorni ma è perfetta già il giorno dopo il malore.Adesso ho prenotato visita neurologica ma la farò solo il 14 maggio.Intanto continuo ad avere giramenti di testa + o – forti,lieve tachicardia,talvolta respiro corto,lievi dolori al braccio sx e schiena.Non so cosa fare.Ho pensato possa essere di tutto:ansia,labirintite,anomalia alle arterie,giugulare,succlavia,omerale,diabete (ipoglicemia)(mia madre ha diabete mellito),anomalie dei reni…Sono disperato,La prego mi dia un parere.
      Guitar72

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Dai sintomi che descrivi sembra abbastanza chiaro trattarsi di piccoli attacchi di panico, e credo che il neurologo concorderà e ti suggerirà la terapia più opportuna: nel frattempo, cerca di convincerti che non hai nulla di organico che non va, e vedrai che già questo ti aiuterà.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.