Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11445
    vedder
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve sabato mi trovavo a Roma e dopo mangiato sono andato a fare una passeggiata sotto un caldo cocente poi entrando in un negozio con aria condizionata forte mi sono sentito come se non avessi niente sotto ai piedi e forti giramenti di testa, inoltre vado di intestino 3 4 volte al giorno ed ho un leggero fastidio allo stomaco.
      Dopo i pasti i capogiri aumentano.La pressione è abbastanza normale.
      Ormai sono tre giorni secondo lei cosa può essere?
      Anni fa mi diagnosticarono una allergia alimentare ai latticini e poomodori che mi causava giramenti di testa ma sono passati circa 15 anni e non mi si era ripresentata pur essendo tornato a mangiare questi alimenti.
      Un’altra domanda ma le vertigini sono diverse dai capogiri?
      A me non gira tutto intorno ma sento forti sensazioni di sbandamento e mi sento frastornato.

      #11444
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        In questo periodo ho avuto numerosi casi simili al tuo. E’ probabile che si tratti di una virosi gastrointestinale che può dare qualche fastidio di stomaco e capogiri o lieve vertigine riflessa. Non credo c’entri nulla l’allergia alimentare.
        Quelli che avverti non capogiri: la evrtigine è sempre una sensazione rotatoria, più o meno violenta.

        Ciao!

        #1445
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.