Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6846
    kimmy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno! Da qualche giorno avverto un prurito molto fastidioso nelle parti intime accompagnato da perdite bianche strane.
      Si tratta di un problema molto fastidioso e infatti ho già preso appuntamento per venerdì dal mio ginecologo.
      Tempo fa avevo avuto problemi simili a quelli attuali anche se con prurito più modesto e la ginecologa mi aveva diagnosticato un’infezione da candida e mi aveva prescritto un ovulo che da solo mi aveva risolto il problema.
      Ieri notte ho provato a risolvere il mio probema con un ovulo dello stesso tipo ma non ho avuto risultati anzi stamattina le perdite mi sembrano più consistenti e fastidiose.Altra cosa..ieri ho notato sul glande del mio ragazzo dei puntini piccoli rossi che però non gli causano nessun fastidio. Possono centrare qualcosa con le mie perdite?? preciso che dalla comparsa delle mie prime perdite non abbiamo più avuto rapporti sessuali. E come mai l’ovulo miracoloso dell’altra volta questa volta non ha dato il minimo risultato??

      #13384
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Quasi sicuramente tu ed il tuo ragazzo avete una candidosi delle parti intime che va trattata con antimicotici per via sistemica, essendo le terapie topiche spesso inefficaci.

        Parlane con il tuo medico.

        Ciao!

        #2892
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.