::
Volevo porre questa domanda: da ottobre scorso, dopo aver assunto per diversi anni xanax e sereupin assieme avendo sofferto di attacchi di panico, da cui ero guarito, è iniziata una cosa strana… Ho iniziato a soffrire di forti bruciori, soprattutto alla testa, braccia e mani e di forti mal di schiena… La sindrome seratoninica non poteva essere perche’ il sereupin lo prendevo da diversi anni e mai mi aveva dato sti problemi… Allora ho fatto diversi esami… del sangue per vedere se avevo qualche malattia autoimmune o la tiroide sfasata… tutto ok; una lastra ai polmoni… tutto ok… una lastra alla spina dorsale per via del mal di schiena… tutto ok eccetto per un po’ di ipertensione muscolare, da cui deriverebbe il mio mal di schiena. Mio padre, che è medico, dice che non ho niente è che è colpa del mio sistema nervoso e che soffrendo d’ansia tendo a stare piu’ rigido, e quindi i muscoli contraendosi. producono calore ed il mal di schiena. Tra l’altro assumendo valium, a dosi veramente ridotte, ossia 5/7 gocce i bruciori tendono praticamente a sparire ed il mal di schiena a ridursi notevolmente. Ma mi domando ora… ho letto che eccessi di seratonina possono essere dati da sindrome carcinoide… e quindi si spiegherrebbe il perche’ nn tollero piu’ farmaci per la seratonina… e perche’ ho questi bruciori etc… Ho una paura fottuta io…