Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    luciaf
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

sono una donna di 45 anni ed è da 23 che soffro di secchezza in entrambi gli occhi, un problema che mi causa spesso lacerazioni interne accompagnate da parecchio dolore, ho fatto uso di cortisoni antibiotici, colliri persino omeopatici ma il problema si ripete.adesso da qualche tempo c’è un costante arrossamento e la secchezza e accompagnata da continue secrezioni e persino oleosi appiccicose.ho fatto in ambulatorio lo studio della secrezione lacrimale ed risultata una blefarite cronica, faccio gli impacchi come mi è stato prescritto insieme a delle compresse di Medilar,un collirio monodose (oftaial)ed un gel oftalmico (lipovisc), ma purtroppo non è cambiato nulla. non riesco più a dormire tranquillamente ho sempre bruciore e dolore costante ed ho il bisogno di tenere gli occhi sempre umidi, passo delle notti insonni.
      se qualcuno può darmi delle dritte , su un nuovo farmaco o se conoscete chi ha o ha avuto un problema del genere, magari uguale che possa darmi consigli in merito, vorrei che mi rispondesse.
      grazie [:(]

luciaf
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.