Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nina18
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

ciao a tutti
      sono una studentessa straniera in Italia, allora 6 mesi fa ho seguito un intervento durante il quale mi è stato tagliato (3cm) il nervo faciale, perciò soffro di tutti i disagi patiti dalle persone che si trovano nella mia situazione, inoltre dopo l’intervento, ho fatto 1 mese e mezzo di radio-terapia (circa 30 sedute). Allora mi piacerebbe sapere se mi fosse possibile di ritrovare un giorno il mio sorriso? inoltre, sapere dove potrei ricarmi per ottenere maggiori informazioni sui chirurghi che praticano questi interventi, perché purtroppo, il mio chirurgo, non si impegna tanto per quanto riguarda il mio caso, ed essendo straniera non so come orientarmi per chiedere i migliori servizi per quanto riguarda l’intervento di chirurgia riparatrice. Insomma ho bisogno d’aiuto, grazié in anticipio di rispondermi.

tramonto
      Membro
        Up
        0
        Down

Ciao nina18,

ti premetto che non sono un medico,

comprendo la tua situazione,
        questo Professore Chirurgo di Roma potrebbe essere disposto a rispondere sull’argomento che ti sta a cuore :

http://www.microchirurgia.net/lesione_nervo.asp

inotre ho trovato il seguente:

http://www.ao-sanpaolo.it/pagine/azienda/notizie/elenco_notizie,45,2,,534.html

Sinceri auguri

Tramonto

tramonto
        Membro
          Up
          0
          Down
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down

PER MATTEO1971: oltre ad essere assolutamente d’accordo con Tramonto, vorrei ricordarti che avevi già promesso di limitarti nelle tue battute scontate ed insulse, che fanno ridere solo te, e non hanno MAI nulla a che vedere con l’umorismo di cui SOLO TU pensi di essere dotato!
            Non mi lasci altra scelta che fare la segnalazione definitiva ai tecnici che provvederanno al più presto ad impedirti qualunque accesso a questo forum.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.