Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    esenia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ciao a tutti! mi sono appena registrata e dopo aver letto le vostre discussioni volevo porvi una domanda. anche io ho la bilirubina un pò alta 2,20 mg\dl. Stamattina sono stata dal medico che mi ha detto di non preoccuparmi ma se volevo per tranquillizzarmi potevo cercare informazioni su internet e così ho fatto. Anche io ho problemi di digestione, stanchezza ma quello che mi preoccupa di più sono le mie reazioni al caffè, al vino (o alcolici in genere)e al tè. Anche se ne ingerisco in piccole quantità mi sento come se fossi ubriaca o comunque ho mancanza di lucidità nel senso che inizio a parlare e a tremare in più ho sempre sensazione di nausea.sarò esagerata?[?]
      E[:X]senia

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

I tuoi sintomi non c’entrano nulla con la bilirubina alta. Potresti semplicemente avere una gastrite che peggiora sia con l’alcool sia con la caffeina sia con la teobromina (contenuta nel thè). Il peggioramento della gastrite può darti delle reazioni vaso-vagali (come quelle che si hanno in genere quando si vomita) con nausea,tremore, sudore freddo, confusione mentale.
        O smetti di prendere queste sostanze o chiedi al medico di darti qualcosa per la gastrite.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.