Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5709
    donny
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve, sono la mamma di un bambino di 9 anni che da 3 soffre di emicrania ed è seguito dal neuropsichitra infantile.Quando si presentano gli attacchi mio figlio assume 1 cp. di Tachipirina Flashtab 500 mg. e deve andare a letto;a volte i dolori sono così forti che gli provocano il vomito.Premetto che mio figlio, quando il tutto è iniziato,è stato sottoposto a TC encefalo e visite oculistiche,fortunatamente con esito negativo.Ora dato che, da circa 3 mesi capita che a volte l’emicrania gli viene anche di notte e in questa ultima settimana a giorni alterni,. mi sono spaventata e l’ho portato dal neuropsichiatra.Gli è stata prescritta una cura preventiva con Periactin 4 mg./1 cp.alla sera ed io ho dei dubbi a riguardo trattandosi di un antistaminico e per il fatto anche che mio figlio già pesa 36 Kg. Voi cosa mi consigliate e potete indicarmi una cura alternativa,semmai ci fosse. GRAZIE

      #1981
      simba
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        mia figlia fin da piccola(ora ha 27 anni) soffre spesso di forti dolori alla testa non le ho mai fatto encefalogrammi ma ha la sinusite e tempo fa quando era piu’ piccola l’ho portata alle terme di trescore balneario e le hanno giovato moltissimo.Ogni tanto si sottopone a inalazioni (con una speciale macchinetta che si trova in farmacia) con acqua di tabiano o di trescore o di sirmione(la trovi in farmacia).Comunque mia figlia e’ soggetta al mal di testa anche quando e’ stressata.Fammi sapere ciao e buona fortuna per tuo figlio.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.