Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5597
    filippo99
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,

      Ho un appello urgente da fare, iniziamo col dire che ho 17 anni e non ho rapporti sessuali da 9 mesi: da qualche mese ho notato dei puntini bianchi sul mio prepuzio (non sono circonciso ne’ ho il glande da fuori) e ieri sera ho notato che il glande e’ rossastro (non tutto ma una buona parte) e quando ho provato a toccare la parte rosa e la parte rossa ad entrambe le parti mi fa male, pero’ molto di piu’ nella parte rossastra. Non ho mai provato dolore durante la masturbazione da parte mia o di una mia partner, ma e’ solamente una brutta cosa da vedere anche se e’ abbastanza coperta dato ch non “scappello” il mio pene. Chiedendo parere a dei medici, descrivendo i miei sintomi loro mi hanno detto che probabilmente e’ una balanopostite. Non posso sottopormi a visita medica perche’ fino agli inizi di Luglio sono fuori dall’Italia. Mi sapreste dire una balanopostite non curata cosa puo’ provocare? Ripeto non ho nessun dolore, solamente fastidio se tocco il glande scappellato. Cosa potrei fare per questa balanopostite? (lavaggi con particolari saponi o qualcos’altro) io sto facendo da un qualche giorno lavaggi con il bagnoschiuma all’interno del prepuzio ma non so se va bene.

      Vi chiedo gentilmente di rispondermi perche’ mi sareste di enorme aiuto

      Grazie

      #1399
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        La balanopostite è una infezione che puo’ essere di origine batterica o micotica. Sarebbe opportuno quindi fare un tampone del solco balanoprepuziale per individuare l’agente patogeno.
        Se non ti è possibile, ti consiglierei lavaggi con Euclorina (sciogliere una bustina in 250 ml di acqua e lavare un paio di volte al giorno) oppure l’applicazione di una crema antimicotica ed antibatterica, come il Travocort (1 applicazione ogni 12 ore per 7 giorni). Consulta comunque un medico!

        Ciao!

        #4547
        filippo99
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Io credo che si tratti di problema di igiene, dato che in tutta la mia vita non sono mai riuscito a far uscire neanche la meta’ del glande da fuori. Lei sa per caso se i prodotti Euclorina o Travocort hanno lo stesso nome sul mercato Americano? Cosa puo’ succedere se una balanopostite non viene curata? Appena tornero’ in Italia consultero’ un medico.

          Grazie mille.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.