::
6 anni fa pesavo 65 chili,poi dopo un tentato suicidio con il disipal e un aborto,mi hanno curato con antipsicotici tipo solian e risperdal,avevo inoltre forti crisi di panico,ma la mia psichiatra non voleva darmi antidepressivi per questo credendo che me lo inventavo,infatti mi cura solo per schizofrenia,ultimamente mi hanno prescritto paroxetina da 20 mg,dopo che sono corsa varie volte al pronto soccorso per forti crisi di panico,prendevo il solian la sera,ma mi fa ingrassare molto e lo psichiatra mi ha prescritto il depakin chrono da 500mg piu un ansiolitico il tavor,solo che sono diventata 100 chili dottore,perche gli psichiatri che mi hanno in cura continuano a fare miscugli di farmaci senza stabilire una cura adeguata,mi capisca io sono 100 chili e da 6 anni mi vergogno anche di andare al mare,di indossare un costume,gli uomini non sono piu interessati a me,cosa devo fare?io non sono brutta,ma il grasso mi imbruttisce,vorrei poter avere la speranza anch io,perche in questa situazione non so come fare,se andassi avanti cosi’ forse potrei tentare il suicidio di nuovo e questo non e’ giusto,a me piace la vita,mi puo aiutare?