Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    isis
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno
      E’ da parecchio che va avanti questa storia.
      Quando parte l’aereo, quando una macchina o una moto prendono anche la minima velocità soffro di attacchi di panico. Sento dolore allo stomaco, mi sento come bloccata … impotente, mi manca il respiro e tremo. Non so più che cosa fare … gli amici e i genitori non mi prendono sul serio, ma io sto realmente male e, come se non bastasse tra una settimana devo prendere l’aereo ( 4 ore per l’Egitto e dopo una settimana ancora 11 ore per la Cina)… può darmi aiuto? Consigliarmi dei farmaci? Non voglio essere obbligata a non viaggiare più o a stare così male ad ogni partenza … non salgo quasi più in macchina con amici per paura che vadano veloci … non ce la faccio più … ho bisogno di aiuto … Ci sono dei medicinali che posso prendere, qualche tranquillante, non so … mi aiuti perfavore …

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Per le tue prossime vacanze puoi tranquillamente assumere una benzodiazepina (parlane con il tuo medico) un paio d’ore prima della partenza; per il timore in generale della velocità, se è un problema occasionale puoi seguire lo stesso consiglio, altrimenti potrebbe essere indicato un trattamento psicoterapico.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.