Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dany77
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

buona sera a tutti ho un problema d’ansia che mi attanaglia da 9 mesi ho fatto una cura a base di omeopatia e Xanax 25 gocce al di’ senza risultati continuo ad aver paura di stare male, di rimanere d sola in casa di guidare, di lavorare….Ora sono andata a Pisa e mi hanno dato una nuova cura e sto un pochino meglio.La nuova cura e’: da 25 a 24 gocce di Xanax 3 volte al di’ e devo diminuire 1 goccia a settimana, dapagut 15 gocce dopo pranzo e Gabapentin Doc 300mg dopo cena x evitare di sentire sintomi di astinenza dovuti alla diminuzione di Xanax. Queta cura vabbene o devo rivolgermi a qualcun’altro? X favore rispondetemi<font size=”1″></font id=”size1″><font color=”black”></font id=”black”>[:(]

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

L’appropriatezza della terapia la evidenzierà il tuo stato: se haigià cominciato a star meglio nonostante il breve periodo di assunzione, ci sono ottime probabilità che sia l’alchimia giusta.

Ciao!

naja
        Membro
          Up
          0
          Down

dany ci sono passata anch’io ,lo so che è davvero brutto io non volevo più uscire di casa ,lavorare ,anche il mio ragazzo che mi spronava ad uscire era un peso , ma ringraziando Dio ne sono uscita anch’ioprendevo lo xanax solo che la prima voltà l’ho smesso senza consultare il mio medico ,e non ti dico cosa ho passato,l’ho dovuto smettere a poco a poco io ho avuto beneficio con i fiori di bach prendevo il reskiuremedi quando sentivo che mi stava venendo un’attacco 4 goccine 4 volte al giorno sotto la lingua e adesso sto benissimo in bocca al lupo , non preoccuparti ce la farai anche tu tieni duro un bacione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.