Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7585
    malinconica
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve, sto scrivendo questo messaggio perchè vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai successo quello che sta succedendo a me da ieri sera.
      vi spiego: circa 3 mesi fa sono andata da una psicologa perchè da circa un anno ho iniziato ad avere alcuni sintomi che mi hanno fatto pensare di essere depressa…lei dopo 3 sedute mi ha confermato i miei dubbi.
      dopo queste 3 sedute ho cambiato psicologo perchè quella dove stavo andando era troppo lontana da casa e ogni volta per andarci erano problemi. così ho iniziato ad andare da quest’altro psicologo ma dopo un pò ho lasciato perdere perchè non mi piaceva come lavorava…..ma comunque mi sentivo meglio.
      però da circa una settimana è riniziato il sintomo principale della mia depressione cioè un senso di isolamento…praticamente io lavoro, parlo con altra gente. e faccio tante altre cose ma mentre faccio tutte queste cose ho come la sensazione che con il corpo ci sono ma con la mente no. la mia mante è altrove.
      mi sento con la mente offuscata come quando ci si appena sveglia la mattina…..e poi ieri sera ho iniziato a provare questa cosa che prima non ho mai provato: lunedì sono uscita con mio nipote ( mio nipote ha 9 anni) poi siamo rintrati e tutto ok. martedì e mercoledì tutto ok, fino a quando ieri sera ho iniziato ad avere una forte sensazione…una parte della mia mente ha iniziato a pensare che io non avessi mai riportato mio nipote a casa….il mio corpo si è indurito x l’ansia e avevo una voglia incredibile di andare a casa di mia sorella x andare a vedere se mio nipote c’era. poi mi sono addormentata e oggi dopo pranzo ho riniziato a d avere di nuovo questo pensiero.cioè i miei pensieri sono contrastanti…una parte di me pensa che nn l’ho riportato a casa e l’altra parte sa benissimo di averlo riportato. l’ho pure visto oggi ma niente! continuo a pensare di nn averlo riportato a casa. a voi è mai successa una cosa del genere? ho molta paura sinceramete!ho solo 25 anni e molta paura di peggiorare. grazie mille.

      #14414
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        I fenomeni che descrivi sono attacchi di apnico da ricondurre, come sempre, ad una sindrome ansioso-depressiva che non va mai trascurata (soprattutto alla tua età!), per evitare grossi problemi nel vicino e lontano futuro.

        Parlane al più presto con un MEDICO di fiducia, che sicuramente ti indirizzerà sulla strada terapeutica migliore.

        Ciao!

        #3962
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.