Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ragazzo86
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Volevo avere informazioni da qualche utente, sono un paio di settimane che sono in cura per forte stato di ansia, prima ho preso levopraid e ora sto prendendo xanax 0.25, sono pero’ da ormai tre settimane che soffro in continuazione di dolori muscolari a gambe, braccia e debolezza fisica, e mi chiedo, è possibile che l’ansia e questi medicinali portino questi sintomi!!! Perchè mi sto preoccupado seriamente di avere qualche problema a livello muscolare visto che sono stato sempre un tipo abbastanza attivo e adesso faccio fatica persino ad alzarmi dal letto la mattina…Aspetto vostre risp. CIAO A TUTTI[:D][:D][:D]

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

L adolenzia muscolare diffusa associata ad astenia è una delle più classiche “somatizzazioni d’ansia”, in quanto la tensione psichica che hai più o meno costantemente, ti porta ad una contrattura altrettanto persistente di tutta la muscolatura corporea, che spiega i sintomi.
        Questo sta anche, quindi, ad indicare la non adeguatezza della terpaia che stai seguendo a controllare la patologia.

Parlane con il tuo medico, che senz’altro saprà consigliarti il modo migliore per risolvere il tuo problema.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.