Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    xlunax77
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

sono una ragazza di 31 anni, mai sofferto di crisi d’ansia. Pre la prima volta, questa estate , in ferie, mi sono sentita male. Le gambe e le braccia indolenzite, quasi addormentate, la saliva sparita, tachicardia, difficoltà a deglutire, tanto che mi dovevo aiutare con l’acqua. Il mio medico mi ha detto che è ANSIA. Sto continuando spesso ad avere queste crisi, sopratutto la notte, appena mi sdraio per prendere sonno, avverto dei brividi all’improvviso in tutto il corpo, mi sento le gambe e le braccia mezze addormentate, insomma… sono tornata ieri dal medico e mi ha detto che se non mi passa tra una decina di giorni devo prendere per una settimana le gocce LAXOTAN. Non ho mai preso farmaci, ho paura ! ho paura degli effetti collaterali, vorrei sapere cosa potrebbe causarmi. E se queste mie “problematiche” sono legate ad ansia? grazie

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

La diagnosi del tuo medico mi sembra corretta, così come la terapia suggerita, di cui NON DEVI AVERE TIMORE, perchè i farmaci come il Lexotan sono INDISPENSABILI in situazioni di crisi ansiose ripetive.
        Potrebbe comunque essere utile anche parlarne con uno psicologo per cercare di identificare le cause di queste tue manifestazioni.

Ciao!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.