Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Colgo l’occasione di risponderti per invitare tutti ad indicare sempre l’età. Detto questo, quello che racconti sembra precisamente il corrispondente di attacchi di ansia da non trascurare onde evitare che, non essendo curati, si sviluppi un disturbo di panico. Vai dal tuo medico e racconta quello che hai scritto qui.
      Ciao
      Simone

jessy
      Membro
        Up
        0
        Down

Si infatti ha ragione, ho 36 anni, donna, niente gravidanze.
        ho sofferto nel passato e nel recente passato di attacchi di panico, risolti però….
        solo che ora non so continuo ad avere queste senzazioni. Ecg cmq nella norma, e analisi del sangue andavano bene tranne globuli bianchi a circa 13 mila, ma ho rafredore e tosse, forse l’inalzamento è dovuto allo stato influenzale, o forse ai vaccini che ho fatto due mesi fa.
        cordiali saluti e grazie per la risposta

jessy
        Membro
          Up
          0
          Down

Gentili dottori,
          sono qui a chiedervi un parere.
          Ho da alcuni gg sensazioni strane alla testa, con sensazioni di sbandamento e a volte senza motivo vedo dei lucicchini.
          Ho fatto un ecg pichè mi sono sentita male una decina di gg fa con forte tachicardia.
          ora sento pure mancanza di respuiro e ho le pmani fredde e sudate a volte diventano viola.
          Possibile che sia di nuovo ansia?
          Scusate il disturbo

musicmagic
          Membro
            Up
            0
            Down
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.