Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

Buongiorno a tutti… ormai non so più a chi rivolgermi spero che qui possa avere qualche risposta che mi rassereni!
    Ho tante allergie alimentari e non… ma quello di cui qui voglio parlare è della mia ALLERGIA ALLA SOIA… so che è un’allergia in forte crescita… e con tutto questo vedo che nei supermercati non c’è nulla che non contenga soia o derivati, ma questo poco importa, basta non mangire quelle cose, per fortuna la scelta è ampia!
    Invece ciò che mi TERRORIZZA è aver visto che la soia è usata anche come ECCIPIENTE DI UNA STRAGRANDE QUANTITA’ DI FARMACI, ANESTESIE COMPRESE![xx(] e mi sconvolge la superficialità di molti medici che quando io dico di essere allergia mi viene detto che non c’è nessun problema.. io ho paura… chi mi sa aiutare!che devo fare? ho paura di andare anche dal dentista :'(

carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down

I medici a cui ti sei rivolta finora hanno ASSOLUTAMENTE RAGIONE: non c’è alcun motivo di preoccupazione, non so da quali fonti tu abbia ricavato l’informazione sulla presenza di derivati della soia nei farmaci o in altre sostanze farmacologicamente attive, non mi risulta che ci siano veramente.

Cerca di sedare la tua ansia in modi diversi piuttosto che focalizzarla sul tuo stato di salute.

Ciao!

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        Up
        0
        Down

..io l’ho letto nei bugiardini ad esempio di:
        – FOLINA
        – DIPRAVAN
        – PROPOFOL
        – CELSENTRI
        – TOVIAZ
        … e se si fa una ricerca su internet se ne trovano molti e molti altri ancora
        …per non parlare di tutti gli integratori alimentari erboristici!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.