- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da
trinity.
-
AutorePost
-
17/01/2005 alle 20:30 - Views: 69 #9443::
Buonasera,2mesi fa ebbi 1problema e scrissi qui,trovai conforto….rieccomi…..
2mesi esatti fa presi motilium capsule x 15gg e ebbi l’effetto collaterale di galatorrea,ritrovai macchioline umide sul pigiama,me ne accorgevo sempre e solo se mi trovavo in pigiama;
sospesi il motilium e nn ricordo di aver mai avuto questo problema,anke se sinceramente cercavo d nn star piu in pigiama x via dei brutti ricordi;
stasera mi sn rimessa prima in pigiama e………..a distanza d 2mesi ho avvertito una macchiolina e dell’umido sul capezzolo;
posso solo dire ke oggi come la prima volta ke ebbi il disturbo sono alla fine del mio ciclo mestruale,peraltro puntualissimo;sono tremendamente impaurita,ho 20 anni e ho letto ke potrebbe essere anke un tumore nel cervello……….
un aiuto,vi prego…
sono disperata..18/01/2005 alle 08:03 - Views: 69 #943818/01/2005 alle 08:48 - Views: 69 #9439::Cara amica se ricordo bene non è la prinma volta che rispondo a questa tua domanda devi solo stare tranquilla :
La secrezione dal capezzolo: può accadere, anche al di fuori dei periodi di gravidanza e di allattamento, che compaiano delle secrezioni di liquido più o meno denso dal capezzolo. Il liquido che fuoriesce può essere di vario colorito, dal bianco al giallo al verde al bruno al rosso ematico e la secrezione può essere associata o meno a dolore; spesso sono perdite del tutto naturali e quindi prive di importanza ma sempre meritevoli comunque di un controllo medico per valutare l’opportunità di ulteriori accertamenti. Vanno considerate con particolare attenzione le secrezioni ematiche.
UN saluto.18/01/2005 alle 10:03 - Views: 68 #51518/01/2005 alle 18:58 - Views: 69 #9440::salve,intanto GRAZIE INFINITE x le risposte e x la celerità..
dunque 2mesi fa quando ebbi le prime perdite assumevo anticoncezionali ormonali,ma già da 8 mesi……..cmq ho smesso 2mesi fa.
Il mio ciclo naturale è tornato sempre puntualissimo e sn contenta d questo.
X quanto attiene alle perdite nn sn mai state ematiche nè di coloriti giallo o verde……sempre trasparenti praticamente……..solo asciutte diventano leggermente biancastre;
io son una universitaria,tra qualke settimana avrò un esame davvero importante e questa cosa mi ha frastornato; di certo son pronta a fare OGNI tipo d controllo solo ke mi turba adesso,l’esame all’università è l’8 feb speravo di posticipare a tale data i miei controlli medici…………………e spero vivamente di nn avere delle cose serie …….ma nn riesco proprio a capire da dove mi siano venute queste secrezioni………..Grazie guest e Grazie infinite Dott.Antinolfi(sì mi ero gia rivolta a Lei!)
Se ci sono altre cose ke vorrete comunicarmi io sono qua!
(ps: solo notizie belle!)
Un saluto affettuosoRoberta
20/01/2005 alle 09:27 - Views: 70 #944105/06/2010 alle 20:35 - Views: 91 #9442::Sono preoccupata mi esce solo strizzando liquido verde dal capezzolo destro. premetto che da anni prendo Eutirox 75 per problemi di tiroide. Ho paura
<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Trinity</i>Buonasera,2mesi fa ebbi 1problema e scrissi qui,trovai conforto….rieccomi…..
2mesi esatti fa presi motilium capsule x 15gg e ebbi l’effetto collaterale di galatorrea,ritrovai macchioline umide sul pigiama,me ne accorgevo sempre e solo se mi trovavo in pigiama;
sospesi il motilium e nn ricordo di aver mai avuto questo problema,anke se sinceramente cercavo d nn star piu in pigiama x via dei brutti ricordi;
stasera mi sn rimessa prima in pigiama e………..a distanza d 2mesi ho avvertito una macchiolina e dell’umido sul capezzolo;
posso solo dire ke oggi come la prima volta ke ebbi il disturbo sono alla fine del mio ciclo mestruale,peraltro puntualissimo;sono tremendamente impaurita,ho 20 anni e ho letto ke potrebbe essere anke un tumore nel cervello……….
un aiuto,vi prego…
sono disperata..<hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.