Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6421
    furetto58
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera, sono un infermiere professionale del 1 1 8 delle Marche e un grande appassionato di internet, sono nuovo e casualmente ho visitato il sito e ho trovato il forum, è stupendo lo trovo entusiasmante e anche utilissimo per operatori sanitari!!!!!
      chissà se qualcuno mi puo’ aiutare: sono da giorni alla ricerca d’informazioni,in quanto per una terapia con le maledette benzodiazepine mi hanno sospeso la patente per 7 lunghi mesi, in quanto risultavo negativo per droghe varie ma positivo per bdz al ps dopo essere andato per un incidente stradale minuscolo: un cassonetto sbalzato al centro della strada e da me evitato, con un dolorino alla caviglia dx e una forte contusione al collo!! bene mi sono sottoposto all’esame urine, tutto bene tranne le bdz!!!!!
      Ero in terapia con alprazolam e etizolam ( nomi commerciali XANAX e Depas ) per una marcata e noiosissima patologia: gli attacchi di panico!!!!! bene tutto questo il 09 11 07, dopo mi hanno fatto guidare per altri tre mesi e poi il 20 02.08 la beffa: sospensione e vai a piedi!!!!!! Sono tornato dal medico e questo un po’ sorpreso ( in quantità terapeutica le bdz dovrebbero essere ammesse!!! ) mi ha proposto una terapia alternativa e lo scalaggio dei farmaci, ho subito accettato da marzo ho sospeso a gradazione l’alprazolam e a settembre abbiamo ridotto ance l’etizolam,e al loro posto prodotti omeopatici e di erboristeria, adesso sono rimasto con 10 gtt di depas la sera!!!
      Devo fare in questi giorni l’analisi delle urine alla commissione patenti e mi interessava sapere da qualcuno, lo scalo effetuato è sufficiente per una parziale negativizzazione delle urine??
      10 gtt di depas, che tra l’altro so che è una bdz a emivita breve quante ore o giorni rimane nelle urine? E’ ammessa per la guida una
      piccola dose di bdz dopo uno scalo veloce?? Ho chiesto in giro, ma ci sono numerose voci e tutte diverse fra loro!!!! c’è chi ti dice che l’etizolam, è troppo leggera per passare nel urine, chi afferma che tutte passano, chi dice che la dose è comunque bassa e sparisce in 36 ore, etc etc etc!!!!!!![:p][xx(] Ripeto faccio uso di etizolam gocce ( depas ) provengo da uno scalo di 20 gtt io ne assumo 10 gtt alle ore 22,00 escluso quando vado a fare la notte, in quanto sono turnista…………..( sono negativo a tutte le droghe e sono pure astemio………..!!!!! )[xx(][xx(][xx(] rivrò la mia patente?????
      [:D][:D][:D] grazie pr chi mi risponde
      saluti Furetto58

      #2248
      furetto58
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.