Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5771
    rossana
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentil.mo Dottore,
      scrivo per la prima volta sperando di ricevere una risposta riguardo il mio problema. Sono una ragazza di 26anni, da diverso tempo, quasi un anno a dire la verità, soffro di giramenti di testa, non so quanto a livello medico possa essere giusta come definizione ma io direi che accuso un senso quasi costante o comunque molto frequente di galleggiamento. Sono molto confusa e spaventata perchè non riesco proprio ad individuare una possibile causa del disturbo visto che mi capita nelle più svariate situazioni e per questo non so neanche da dove partire per eventuali controlli. All’inizio mi sono rivolta al medico di famiglia che però in modo anche superficiale mi ha prescritto un ansiolitico pensando che potessi soffrire di ansia e panico visto che gli avevo esposto il fatto che questi sintomi mi stavano spaventando e condizionando la vita, in effetti è così purtroppo, però è il sintomo che mi fa agitare e spaventare e penso sia comprensibile, non è viceversa l’agitazione che mi provoca il sintomo, spero di essere stata chiara. Questa cosa amplifica tutto, se ho un pò di febbre, se sono indisposta, se sono influenzata, vivo tutto in modo amplificato! Ho fatto di recente le analisi del sangue anche perchè avevo avuto dei ritardi al ciclo ed è risultato tutto a posto, solo la V.E.S. un pò alta ma infatti io soffro di una frequente febbretta a 37/37,2 che per me è già altina visto che normalmente ho al temperatura molto bassa anche 35,8/36 e dalle analisi è risultato che ho anche gli anticorpi un pò bassi, infatti mi domandavo se posso fare qualcosa prendendo integratori o vitamine non so per evitare la febbretta e gli stati influenzali frequenti. Ho fatto inoltre una visita ginecologica, mi è stato consigliato di fare un’ecografia per scartare l’ipotesi di formazione di cisti che ancora devo fare, mi