Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7326
    Up
    0
    Down
    ::

    Ciao a tutti io sono Manuela e sono nuova qui sopra.Io ho un problema da 2 anni e mezzo .Ho avuto un brutto incidente con la macchina e con il seguito di una rottura del C1 non mi avevano dato speranze di vita ma ancora tutt’ora tutti i medici che sento rimangono stupiti dal fatto che sia viva.Ora ho ancora tanti-tantissimi problemi a deambulare mi sono rimasti i piedi cadenti non riesco a comandarli,ho fatto moltissime visite da ortopedici e neurochirurghi che mi dicono che non ci sono possibilità e di dimenticarmi la speranza di poter di muovere il piede.Ma no io non ci sto se qualcuno sa a chi potrei rivolgermi e cosa potrei fare mi fa sapere, please.Vi ringrazio e spero che qualcuno mi sappia consigliare

    #14028
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Devo ammettere che ho passato alcuni minuti davanti alla tua domanda pensando se ti facevo più male a rispondere o a tacere. Partiamo col dire che sei stata una sorta di miracolata, perché ti è passata a un millimetro la morte, e invece sei qui a scrivere, ragioni, ami, hai sicuramente LA VITA. Magra consolazione non mi pare proprio di poterlo dire, sarebbe come dire che la vita non vale nulla. Sulla questione deambulazione AD OGGI le cose stanno come ti hanno detto, AD OGGI, perché l’ortopedia e la neurochirurgia fanno passi enormi in brevi tempi. Non ti consiglio “viaggi della speranza” perché puoi rischiare di cadere in mani sbagliate (magari per soldi) che peggiorano la situazione. La parola d’ordine per te OGGI è imparare a convivere e non disperare nel DOMANI per il motivo che ti ho detto.
      Un caro saluto
      Simone

      #3604
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.