Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #13604
    nana-d96
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      io ho avuto il tuo stesso problema e sempre dopo l’uso di pillole anticoncezionali. Ho chiesto ad una ginecologa e lei diceva che erano pure coincidenze,ma poi,dopo una visita fatta da un’altra, mi è stato confermato che poteva essere quello che causava il disturbo,perciò ho smesso di prenderla. So che ci sono dei gel lubrificanti in commercio ma non so darti consiglio perchè non li ho mai usati. Ciao

      #6999
      anonima79
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Salve.il mio problema è la vagina secca durante i rapporti.Mai era successo prima d’ora.Volevo sapere se puo essere causato dalla pillola anticoncezzionale???????????GRAZIE!

        #3109
        nana-d96
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #13605
          miki130481
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            ANCHE A ME è SUCCESSO E LA MIA ginecologa mi ha dato il vidermina gel…..comunque prima di usarlo chiedi al tuo medico in quanto a me lo ha prescritto in concomitanza di una cura antimicotica….

            #13606
            musicmagic
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Cara anonima79, mi spiace dirlo ma la tua ginecologa può pensare quello che più ritiene ma sta di fatto che “la pillola” (con alcuni principi attivi) può causare una scarsa lubrificazione vaginale, specie se associata ad alcuni altri farmaci (per es. antidepressivi); così come può causare vaginiti ed altri fastidi localizzati e non.
              Ciao
              Simone

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.