• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da helpme.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11842
    helpme
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buon giorno io ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi.
      Poco tempo a al mio ragazzo gli hanno trovato dei condilomi, cosi preoccupata sono andata anche io a fare una visita specialistica e non mi hanno trovato niente.
      Ora sono preoccupata perche ho letto che i condilomi si trasmettono solo per cia sessuale e siccome io non ho niente mi soo venuti dei grosso dubbi sulla fedelta del mio ragazza ormai da 2 anni e mezzo.
      E possibile che abbia preso qusto condiloma attraverso altre vie??e se cosi non fosse l unica spigazione sarebbe quella di un tradimento con una ragazza con dei condilomi??
      grazie per il vostro aiuto

      #11841
      adig07
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buongiorno,
        Per quanto concerne il problema dei condilomi le confermo che ciò avviene solo ed ESCLUSIVAMENTE con trasmissione sessuale ed in particolar modo nei rapporti anali non protetti,pertanto le consiglio di evitare forme di rapporto non protetto con il suo ragazzo,di provvedere ad un tampone vaginale ed una ecografia pelvica perchè la trasmissione ad una persona di sesso femminile è difficile da individuare poichè eccessivamente invasiva e di interesse agli organi interni quali utero,collo uterino e i tessuti interni vaginali ,pertanto ci sarà bisogno di accurate indagini.
        Contatti il suo medico di base e provveda ad una visita presso uno specialista infettivologo per trasmissioni sessuali,nel frattempo le consiglio di avere rapporti PROTETTI con il suo patner.
        Saluti.

        #1662
        adig07
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.