• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da rosannag.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5675
    rosannag
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao ho fatto delle analisi e i risultati sono:prolattina e LH elevati,testosterone basso,proteina c reattiva e VES elevati,linfociti bassi.Non so cosa siano di preciso ma mi hanno detto che devo ripetere le analisi.prima di farle ho avuto un pò di problemi:ematuria forte,dolore a livello vaginale,mal di schiena e febbre alta.ho fatto qulache ricerca ma mi hanno solo confuso le idee e mi hanno fatto preoccupare molto.Addirittura ho pensato di aver subito un aborto spontaneo interno visto che due mesi fa il ciclo non l’ho avuto proprio,poi però per due giorni ho avuto delle perdite e dopo quindici giorni mi è venuto il ciclo.feci però un test di gravidanza ma non c’erano problemi.non so cosa fare anche perchè non voglio che si sappia.per favore aiutatemi sono preoccupatissima grazie

      #1799
      simba
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        io non mi preoccuperei perche’ quegli esami sono stati fatti quando avevi la febbre e non stavi bene percio’ sicuramente si sono alterati rifalli e vedrai che andranno bene.Scusa ma stavi prendendo anche dei medicinali? secondo me prima di rifare gli esami lascerei passare qualche settimana.Fammi sapere ciao Vita

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.