Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11907
    giusy69
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve….vorrei sapere se a qualcuna e’ capitata la mia stessa brutta esperienza,quella di scoprire a 38 anni di essere incinta dopo un delicato intervento di laparoscopia per endometriosi di 3 stadio,fare la prima ecografia alla 7 settimana e scoprire che il feto non ha piu’ battito da due giorni….domani il day ospital per il raschiamento…e’ successo tutto cosi’ all’improvviso,noi ci aspettavamo tutt’altro da quella prima ecografia e ci e’ crollato il mondo addosso e adesso mi chiedo quale puo’ essere stata la causa di tutto questo(sono stata anche in menopausa farmacologica con decapeptyl 3.75 per 6 mesi….ho smesso a giugno e l’ultima mestruazione l’ho avuta il 10 novembre)grazie…giusy

      #11905
      gatta
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao giusi mi dispiace per quello che ti è sucesso ma non so come aiutarti vorrei ma e so quanto te[?]

        #1697
        gatta
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #11906
          giusy69
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            ti ringrazio ugualmente ma ho quasi superato questo periodo negativo….ho ripreso a lavorare e devo dire che sono circondata da affetti di parenti e amici e poi il dottore l’altro ieri mi ha detto che tra 1 mese posso riprovarci e lui e’ sicuro che mi riv edra’ entro giugno max luglio per un’altra gravidanza e questo mi ha confortata molto pero’ il mio pensiero e’ sempre li….ciao e grazie ancora per il tuo intervento

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.