Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1709
    cecilia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      La mia non e’una richiesta di aiuto ,ma certamente mette a conoscenza un qualcosa che mi e’ capitato e che cerco di dare un perche’! E che spero che qualcuno mi possa dare.
      Ero in stato di gravidanda (tre mesi compiuti).Inizio 4 da piu’ di una Settimana.
      Precedentemente in terapia con Tapazole, per ipertiroidismo in quanto affetta da (morbo di Basendorf).Tale terapia sospesa sotto indicazione della ekipe Prof. Tonacchera (PI)i valori del mio Iperetiroidismo era tenuti sotto controllo e rientravano nei parametri normali. Tutto quindi procedeva nella normalita’.
      Quando un bel giorno faccio un cek up per controllare i valori della tiroide che peraltro ancora nella norma , tranne una ipertransaminasemia (GOT 109 GPT 62) e un Amilasemia di (114).
      Notai dopo circa due giorni un discreto abbassamento di volume (sgonfiamento) della mia mia pancia , ma sensa altro indizio. (PERDITE)
      Dopo ancora due giorni da questo, mi iniziano dei doloretti di pancia che mi portano all’aborto con l’espulsione dell’embrione dopo dieci minuti dalla rottura delle acque con una conseguente forte emmoraggia.
      Chiedo :
      Essendo non immune alla toxoplasmosi ,posso aver contratto il virus?
      Anche se non ho mangiato carne cruda ?
      P.S.
      Una settimana prima all’aborto sono stata influenzata e tre giorni prima sempre all’aborto ho accusato dalla mattina un forte mal di testa dietro alla nuca , e un raffreddore.
      Adesso che Purtroppo ho abortito i miei livelli di transaminasi e amilasi sono ancora rimasti alterati.
      Cosa mi sara’ successo ?
      E adesso che purtroppo ho abortito da deieci giorni ,perche’ non rientrano i valori sopra indicati?

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.