• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da anonymous.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    va-lentina79
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve, quattro anni fa mi è stata asportata la tiroide e da allora assmo eutirox da 75 quotidianamente. Da circa 6 mesi però, soffro di crampi ai polpacci e dolori molto forti. Secondo voi è possibile che ciò sia dovuto ad effetti collaterali dell’eutirox, anche perchè il mio ,edico mi ha curata con integratori di magnesio e potassio, ma nulla. grazie

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

Si, è possibile: l’Eutirox può dare crampi muscolari, specie all’inizio della terapia:

<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>
        Occasionalmente, specie all’inizio della terapia, o in caso di iperdosaggio, possono manifestarsi sintomi cardiaci (ad es. dolore anginoso, aritmie cardiache, palpitazioni) e crampi della muscolatura scheletrica. Sono state segnalate inoltre tachicardia, insonnia, diarrea, eccitabilità, cefalea, vampate di calore, sudorazione, debolezza muscolare e calo ponderale.

Read more: http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/EUTIROX.asp#SottoTitolo_8#ixzz0TQ1MkDV7
        Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives

<hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.