• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da el-mosquito.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11006
    el-mosquito
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      sono un ragazzo di 26 anni sono 4 giorni che ho la sensazione di un aumento dei battiti cardiaci! L’altra sera mentre mi allenavo (pratico kickboxing) dopo una prima serie del circuito circa 10 minuti continui, quando mi sono fermato mi ha girato forte la testa per, mi sono fermato e dopo un 6 minuti si era calmato il giramento e ho continuato ad allenarmi.Non ho avuto un mancamento delle forze perchè quando ho iniziato al sacco ce la facevo tranquillamente!
      Mi sto prendendo 3 grammi di vitamina c pura al giorno e 3 grammi di maca delle ande!
      Da cosa può dipendere tutto ciò?

      #11005
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Se avverti un aumento della frequenza cardiaca e se hai avuto un episodio di “vertigine” sotto sforzo, ti consiglierei una visita cardiologica con un ECG di base, ma soprattutto un ECG dinamico delle 24 ore (Holter cardiaco) per essere certi che tu non abbia aritmie cardiache potenzialmente pericolose, ed un ECG da sforzo al cicloergometro.

        Ciao!

        #1247
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.