Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5983
    rogyarts
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera, scrivo per un consulto urgente (visto che il mio medico non ĂƒÂ¨ reperibile..); ho assunto, viste le continue crisi d’ansia, per alcuni mesi, il lexotan con un dosaggio di 15 gocce alla mattina e 15 gocce alla sera…l’ho ridotto fino a 10 gocce alla mattina e 10 alla sera…poi, visto che mi sentivo meglio e senza nulla dire al medico di famiglia (che mi aveva prescritto la medicina)ho interrotto bruscamente circa un mese fa…ora, sono tre giorni che mi sento dispnea e fame d’aria, sono in uno stato d’agitazione che si placa un po’ quando mi distraggo e di notte non vi dico!mi sveglio all’improvviso con una sensazione di mancanza d’aria e per un po’ (circa un’ora) rimango sveglio.. stanotte mi sono svegliato all’1.30 e con agitazione ho cercato la bottiglietta di lexotan (che, perĂƒÂ² era vuota…)…che devo fare? ho fatto un errore grave a sospendere bruscamente? possibile che i sintomi da sospensione si facciano sentire dopo un mese?

      grazie

      #3082
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        La sospensione del lexotan fatta un mese fa non ha sicuramente alcun ruolo nelle crisi di panico di cui soffri in questi giorni.
        Pe rirsolverle al meglio, devi parlarne con il tuo medico di fiducia che, conoscendoti, ti indicherĂ  la terapia migliore.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.