• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da isa.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5728
    isa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera!
      Vorrei togliermi dal seguente stato di angoscia:
      martedì scorso ho regolarmente incominciato il nuovo blister e asssunto la compressa alle ore 22 circa; mercoledì sera, tutta presa dalla stesura della mia tesi mi sono dimentica (mai capitato prima in due anni!!) rendendomene conto giovedì mattina ore 7 dunque prima di 12 ore di ritardo! giovedì sera ho assunto regolarmente la compressa ma venerdì sera mi sono ridimenticata (sempre la tesi) rammentandomene sabato mattina ore quasi 9 assumendola. Ho avuto rapporti con il mio fidanzato durante il week-end dato che la copertura mi pare garantita! Giusto???
      A settembre vorrei diventare solo ingegnere, per essere mamma mi sembra presto!
      Forse dovrei studiare di meno…
      Grazie!

      #2035
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Ma giovedì mattina hai preso comunque la pillola che avevi dimenticato mercoledì sera? Se non l’hai presa, hai saltato una pillola. Non dovrebbe succedere niente in realtà, anche se sarebbe consigliabile per 7 giorni adottare misure contraccettive di barriera.

        Ciao!

        #4683
        isa
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Si ho preso entambe le pillole dimenticate ed entrambe prima delle 12 ore di tolleranza. Tutto ok quindi… Vado in vacanza serena??

          #4684
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::

            Allora direi di si… vai in vacanza serena. [:)]

            ciao!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.