Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1020
    jojo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao mi kiamo jojo e ho un problema di smagliature oggi sn. andata dal dermatologo e mi ha prescritto una crema la reti-a 0,010% ke sembra piu’ una pomata ke una crema cmq mi ha detto di farla fino a settembre e poi ritorno per il kontrollo per vedere cosa si puo’ fare ulteriormente o agire chirurgicamente o kon dei peeling chimici o altro per migliorarle almeno al 60, 70% volevo sapere se qualkuna ha avuto o ha di questi problemi superficiali, ma se puo’ consoigliarmi su cosa poter fare e soprattutto ke kreme ha usato o se ha avuto a ke fare con il famoso laser ke andava tanto di moda tre anni fa!!!! vorrei solo dei consigli !!!! ovviamente e’ un argomento ke riguarda di piu’ le donne!!! aspetto al piu’ presto vostre risposte!! grazie a tutti !!! p.s. e soprattutto ma la retina 0,010% va bene per il problema ke ho io?!?!? cioe’ le smagliature!!! boh mi sembra strano, visto ke ho letto ke qui’ tutti la usano per i brufoli!!!! boh nn capisco!!! vi prego se qualkuno ne sa di piu’ aiutatemi o rispondete alle mie domande. grazie !!! jojo.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.